mercoledì 16 maggio 2012

Esposizione al bar Gallery


        


   Da alcuni   giorni  i miei quadri sono esposti al bar Gallery,
   piacciono, soprattutto quello grande dei girasoli.  Mi fa uno strano effetto vederli lì, stanno proprio  bene su quella parete con le luci giuste , al posto giusto , quasi non mi sembra vero. Ci son dei momenti in cui mi chiedo come ho fatto a renderli così "vivi,"    c'è in essi  forse una parte di me che  non conosco .    L'inaugurazione è stata venerdi scorso , era una bella serata calda ,quasi estiva , Michele aveva fatto apparecchiare un meraviglioso banchetto nella zona più bella del giardinetto interno vicino al roseto  in fiore che in questi giorni  si mostra in tutto il suo splendore .C'erano con me  poche amiche ma sincere ,Cami,  Michele e pochi suoi amici simpatici . Abbiamo passato veramente una serata piacevolissima , parlando di arte e di tanto altro ,siamo stati così bene che era arrivata quasi mezzanotte e non ce ne eravamo accorti . Ci siamo salutati quasi a malincuore  ma tutti con lo stesso proposito : ritrovarci ancora , magari nelle serate estive . 


                                                

12 commenti:

  1. Sono molto belli i girasoli,stanno certamente facendo un figurone, assolutamente meritato.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno cara Ivana,
    che suggestiva kermesse i tuoi lavori...non vi è che l'imbarazzo della scelta, poiché ognuno trasmette emozioni e risveglia ricordi differenti e tutti meravigliosi.
    Sarà per la mia indole da pensatrice, ma l'ultima prospettiva con gli alberi è quella che, in particolare, tra tutte le tue meraviglie sento più vicina a me:-)

    Complimentissimi!
    Debby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Debby, "forse perchè dà un senso di intimità" ...
      Ciao

      Elimina
  3. Ciao
    splendidi quadri.
    Ti ispiri a Van Gogh...vero?

    Un abbraccio.Edo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Edoardo, mi spiace ma per i girasoli non mi sono ispirata a Van Gogh ,ma proprio ai girasoli in se per vari motivi ,(vedi post "SEMBRA CHE PARLINO" ).
      Ciao

      Elimina
  4. Ivana buongiorno:-)
    Un tuffo tra i fiori e gli alberi. Un profumo di vita.
    Complimenti!
    I girasoli tra un mesetto circa, saranno miei compagni fino a settembre. Sarò in una delle valli senesi e li vedrò a pochi passi da me, li toccherò con le mani, con gli occhi, con il cuore.
    Un abbraccio e buon w. e.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cosimo , già ti sto pensando nelle valli senesi con lo sguardo all' orizzonte davanti alle grandi distese..... Ciao

      Elimina
  5. Stamattina sono andata al bar Gallery e Stefania mi ha esternato con entusiasmo tutto il suo apprezzamento sui tuoi dipinti, Mi ha detto che piacciono molto, come dici tu, sembra che si proiettino verso il nostro cuore o spirito,li senti quasi vibrare nella loro bellezza e perfezione direi.
    Ti rigrazio per la bellissima serata e proprio stamane con Stefania abbiamo parlato di organizzarne un'altra, sempre in tuo onore, perchè stavolta vorrebbe esserci.
    Complimenti e ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie , é stata davvero una bella serata ! Ciao

      Elimina
  6. E' stata davvero una serata molto piacevole,sarebbe davvero bello ritrovarsi ancora! :)

    RispondiElimina
  7. Grazie, sono daccordo con te ! Ciao

    RispondiElimina

rispondi